Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Marcella Gianmundo PR

marcella

Cugina di Caterina, è la responsabile delle Pubbliche Relazioni di Villa Silvana.

 Dopo la laurea in Economia a Napoli, ha seguito in California diversi corsi di perfezionamento sia nel Marketing che nella lingua inglese, partecipando anche a numerosi corsi presso il World Business Forum.
Durante gli anni novanta Marcella matura preziose esperienze come sales manager alla Vetrotex, a Chamberie, in Francia dove perfeziona il suo Francese e poi negli Stati Uniti, come responsabile marketing della nota azienda americana Cuisinart dell'importante Gruppo Conair Corporation.

Marcella porta a Villa Silvana una mole eccezionale di esperienze nel settore dell'accoglienza, grazie anche all'incarico che ricopre al Cuisinart Resort and Spa: hotel esclusivo incastonato nel magnifico scenario dell'isola caraibica di Anguilla, dove ha maturato un'importante esperienza professionale in qualità di responsabile degli acquisti e del working progress del progetto fino all'apertura della struttura riportando direttamente al proprietario.
Più di recente il grande salto. Marcella decide di mettersi in proprio: fonda e dirige Italia Exclusive, società di marketing che promuove e distribuisce brand italiani negli Stati Uniti.
A questa entusiasmante esperienza seguono quattro anni da Presidente della Richard Ginori 1735, divisione americana del noto luxury brand italiano.

Dal 2007, Marcella è a capo di una società di consulenze, specializzata in ambito vendite e marketing per brand italiani e americani, con una particolare attenzione al settore degli hotel, ville e residenze esclusive.
Frequentatrice di Villa Silvana fin dalla tenera infanzia, oggi affianca Caterina d'Esposito mettendo in campo il suo profilo internazionale, i suoi contatti e il suo instancabile entusiasmo, la cura per i rapporti umani e la passione per il lavoro purché sia ben fatto.